Beneficy V.I.P. Club: offerte esclusive e sconti su oltre 700 brand

Oltre ai servizi di welfare tradizionali, Beneficy offre a tutti i dipendenti l'accesso all'esclusivo VIP Club, il portale di convenzioni sconto realizzato in joint-venture con Colectivos Vip, il più importante player Europeo nel campo dei servizi di customer loyalty.

Il portale integra l’offerta di flexible benefits erogati dal datore di lavoro e permette ai dipendenti di effettuare acquisti diretti a condizioni particolarmente vantaggiose.

Il portale ha più di 700 convenzioni attive e permette di effettuare acquisti online, telefonicamente e in più di 18.000 punti vendita fisici.
Grazie alle convezioni e ai programmi di cashback offerti da oltre centinaia di marchi esclusivi, i dipendenti possono aumentare realmente il loro potere d’acquisto, accumulando gli sconti sugli acquisti nel proprio salvadanaio virtuale e utilizzarli per acquistare nuovi prodotti o trasferirli sul proprio conto corrente bancario.

Gli acquisti effettuati sul portale convenzioni sconto non influiscono in alcun modo sul credito welfare e non è possibile utilizzare il credito welfare per gli acquisti sul portale VIP Club.

Come si accede al Beneficy VIP Club?

Al portale VIP Club si accede entrando nell'area riservata del portale beneficy.com e cliccando sulla voce Convenzioni Sconto nel menù principale.

Al primo accesso sarà necessario fornire il consenso al trattamento dei propri dati come richiesta dalla normativa privacy europea.

Gli acquisti possono effettuati sia online, pagando con la propria carta di credito, o presso i punti vendita fisici seguendo le istruzioni fornite dal venditore.