Come pubblicare le proprie offerte su Beneficy

Offerte Beneficy

Beneficy non è solo una piattaforma in cloud che consente a tutte le aziende di attivare programmi di welfare aziendale per i propri dipendenti, infatti, rappresenta anche una grande vetrina per vendere i propri beni e servizi e far conoscere le proprie offerte.

Tra i partner della piattaforma sono ospitate grandi catene multinazionali, ma anche i piccoli esercenti locali. Sono diversi i settori che offrono i partner del network di Benficy, come ad esempio: educazione e istruzione, cultura e ricreazione, educazione e assistenza o ancora buoni acquisto.

Bastano pochi click per entrare a far parte di Beneficy e iniziare a offrire i propri bene e servizi. È sufficiente compilare il form di registrazione online. Ma quanto costa entrare a far parte del network? Non vengono applicati costi di adesione, né canoni fissi. Beneficy tratterrà solo una fee sulle vendite concluse.

Una dashboard per avere tutto sotto controllo

Dopo aver effettuato la registrazione sulla piattaforma e fatto il login ci si ritrova davanti alla dashboard. La grafica è molto semplice e intuitiva, in modo da fornire subito tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Infatti, è possibile vedere quante offerte sono attive, il numero di click fatti su quelle che avete pubblicato, le vendite effettuate e il guadagno totale.

Dashboard Beneficy

La dashboard di Beneficy fornisce anche interessanti insights che possono essere sfruttati per le proprie strategie di marketing. Questo perché distingue gli acquirenti delle vostre offerte per genere e fasce d’età.

Pubblicare le offerte sulla piattaforma

Su Beneficy è molto semplice creare e pubblicare le proprie offerte in completa autonomia, definendone il prezzo e la durata. Per farlo è sufficiente cliccare in alto a destra in corrispondenza del proprio nome, inserito in fase di registrazione. Si aprirà un menu a tendina con varie voci. Basterà selezionare il campo: “Offerte”. In questa pagina trovate l’elenco di tutte le offerte che è avete già pubblicato e, nel caso lo vogliate, potete modificare le varie offerte semplicemente cliccandoci sopra.

Pubblicazione offerte

Per pubblicarne una nuova basta cliccare su “+ NUOVA OFFERTA” per essere portati nella pagina relativa. Una volta compilati tutti i campi, sarà sufficiente cliccare su “SALVA” in fondo alla pagina.

N.B. Come indicato nella sezione relativa all’immagine, la risoluzione consigliata è di 400×400 pixel. Per cresare in maniera semplice e gratuita le immagini del giusto formato, potete farlo falmente online grazie a Canva.

Aggiornamento dati aziendali

Nel caso in cui vi troviate nella condizione di dover aggiornare i dati inseriti in fase di iscrizione, è possibile farlo in modo semplice e in completa autonomia. In qualsiasi pagina di Beneficy, se loggati, è possibile cliccare sul pulsante in alto a destra, quello in corrispondenza del nome della vostra azienda, per far comparire il menu a tendina e selezionare la voce “Impostazioni”.

Sulla destra troverete l’elenco delle varie voci:

  • Dati azienda
  • Legale rappresentante
  • Referente
  • Sedi
  • Logo aziendale
  • Cambia password

È sufficiente cliccare sulla voce di vostro interesse per aggiornare i dati e cliccare sul pulsante “SALVA” in fondo alla pagina.