Welfare aziendale e buoni pasto elettronici tutto in un’app

Grazie alla partnership tra Beneficy e Eatsready , da oggi è possibile gestire la distribuzione dei buoni pasto elettronici come componente del piano di welfare aziendale.

Eatsready è la prima azienda emettitrice di buoni pasto digitali in Italia grazie ad una piattaforma, integrata con Beneficy,  che abilita pagamenti smart e servizi di mobile ordering per connettere aziende, dipendenti e operatori del settore della ristorazione e della GDO.

L’innovazione della tecnologia è sempre stata al centro della sfida di EatsReady, creare valore portando etica e sostenibilità economica al settore dei buoni pasto, aumentandone la trasparenza, ottimizzando i costi per i diversi attori coinvolti e facilitandone i processi.
L’obiettivo è duplice: da un lato offrire ad aziende e dipendenti un’esperienza nuova, semplice e intuitiva per offrire welfare benefit ai propri collaboratori, sostituendo l’utilizzo dell’app alle carte elettroniche o buoni pasto cartacei. Dall’altro creare valore per gli esercizi convenzionati riducendo radicalmente le commissioni e rendendo l’accettazione dei buoni pasto un processo rapido e privo di complicazioni a livello operativo.

Grazie alla partnership tra Beneficy e Eatsready, la gestione dei buoni pasto può avvenire interamente attraverso il portale di welfare aziendale. Il welfare manager può distribuire i buoni pasto ai dipendenti con un semplice click. I dipendenti riceveranno i buoni pasto elettronici direttamente sul loro smartphone attraverso l’app mobile Eatsready.

Il servizio è attualmente disponibile in migliaia di ristoranti  a Milano, Roma, Torino e in tutti punti vendita delle catene Alice, Artico, Bar Atlantic, Bol, Crunchy Green, Esselunga, Flavors, Fluid, God Save the Food, Lacaveja, Lievità, Mexicali, Obicà, Pescaria, Poke Away, Poke House, Rinaldini, Slow Sud, To.market, Tramé e presso i servizi di food delivery Cortilia, Deliveroo, Grocy.market, Nutribees, Offlunch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *